top of page
Silvia Chiari Make up truccatrice

piacere di conoscerti

Creo make up con l'obiettivo di valorizzare il viso di ogni donna, per farla sentire al meglio e soprattutto per vederla sorridere.

Insegno alle mie clienti a prendersi cura del proprio viso, con la skin care e il make up più adatti alle loro esigenze, portando come risultato la bellezza quotidiana in pochi semplici passi.

SCOPRI DI PIÙ

 

Silvia Chiari Make up
Truccatrice porfessionale Valle d'Aosta

L'espressione del nostro volto e il nostro sorriso spesso corrispondono a come ci sentiamo.

Prendendocene cura ci sentiamo immediatamente più felici e aumentiamo la nostra autostima. Lasciamo da parte l'autocritica e guardandoci in modo amorevole.

Trucatrice professionale Silvia Chiari

Vuoi conoscermi meglio? Ti racconto la mia storia

Sono nata con un angioma sul naso, che fin dall'adolescenza, volevo coprire così ho iniziato a truccarmi già da ragazzina. Cambiare diversi look, in base alle varie occasioni, mi ha sempre divertita molto. Per circa un'anno, però, a causa di uno stato d'animo pessimo, non ho più avuto voglia né di truccarmi né di prendermi cura di me.

Piano piano ho ricominciato a truccarmi e mi sono accorta di quanto il make up mi facesse sentire subito meglio, sicura di me e di come aumenti l'autostima.

Voglio trasmettere la stessa sensazione di autostima e benessere alle donne, proprio come mi sento io ogni volta che mi trucco, anche semplicemente in modo leggero e naturale.

Dopo vari corsi di make up ho iniziato a lavorare in vari ambiti: quello televisivo, per brand di lusso o per servizi fotografici ma il lavoro che mi ha fatto capire al meglio l'esigenza delle donne è stato quello in una profumeria. Lì ho avuto la fortuna di conoscere molte donne di varie età. Le esigenze più comune è quella di sentirsi belle, ma spesso si ha poco tempo da dedicarsi. 

Grazie a queste informazioni ho cercato il modo di soddisfare questo bisogno, oltre ad altre fantastiche tecniche ho scoperto il trucco aerografo di cui mi sono innamorata.

Sei pronta a scoprire cos'è?

RESTIAMO IN CONTATTO?

Silvia Chiari Make up

Il modo migliore è su Instagram

SEGUIMI SU INSTAGRAM

 

  • Instagram
  • Facebook
bottom of page